Marwyhar replied

370 weeks ago

The Maxx > DOWNLOAD

Show Spoiler

sembra davvero che ogni volta che MTV inchioda qualcosa, la butti via. Attribuisco pienamente questo alla crescita sempre più disgustosa della cultura pop, e il modo in cui MTV e molte reti sentono il bisogno di fare il bagno nella conformità di & quot; cuddly & quot; divertimento. nella mia esperienza la maggior parte delle cose è "cuddly & quot; sono in realtà estremamente non divertenti. questa serie / film è un'opera d'arte magnificamente inquietante. anche come animazione, è molto più una realtà della metà della spazzatura che viene sfornata oggi. dove è andato tutto?
Questa è una delle migliori animazioni che abbia mai visto uscire da questo paese. & quot; The Maxx & quot; è, dopo che le sue due ore sono passate: spaventoso, molto divertente, pensieroso, intelligente, profondo, inquietante, molto fantasioso, e in definitiva abbastanza commovente. <br/> <br/> Parte del fascino di & quot; The Maxx & quot; è che è chiaro che i registi della serie hanno familiarità con il modo in cui le persone leggono i fumetti; come tutti gli elementi e il dialogo raggiungono l'occhio. In questo modo & quot; The Maxx & quot; è molto più fantasioso della roba live-action, perché è libero dai limiti delle leggi della fisica e da una macchina fotografica dagli occhi chiari. Fa altri film basati su fumetti, & quot; Batman, & quot; & Quot; lama, & quot; ecc., sembrano grossolani e artificiali al confronto. <br/> <br/> La trama, sebbene disegnata da un miscuglio di cose da interpretare oniriche, roba psicologica pop, roba freudiana e vari riferimenti mitologici, poco importa alla fine - quando tutto è spiegato, è un po 'deludente perché la confusione che & quot; The Maxx & quot; avvolge lo spettatore era parte di ciò che era così buono a riguardo. È la confusione, gli intricati strati di realtà e irrealtà, che contribuisce a rendere questo spettacolo così speciale. <br/> <br/> Quando ci si arriva, funziona comunque, grazie a un numero di cose davvero magnifiche. Innanzitutto, i personaggi di The Maxx, Julie e Sarah sono sfaccettati e molto accattivanti. Nonostante l'esaltante cascata di immagini, questa è in definitiva una fantasia / dramma basata sui personaggi. Questo non è tutto questo & quot; The Maxx & quot; dovrebbe essere apprezzato, però. Sam Keith ha creato un mondo (diamine, un numero di mondi) così ferocemente originale, così fantasioso, che a dir poco una completa mancanza di personaggi simpatici sarebbe in grado di rovinare la sua realizzazione visionaria. A suo merito, Keith ci dà tutto ciò che ci è mancato nell'interpretazione del fumetto da parte di Hollywood: non solo una grafica forte, ma una grande scrittura, una massa di idee originali e personaggi memorabili.
gli episodi in mostra fino al fumetto 13 .. ce ne sono 35. quindi per avere una vera comprensione dello show è probabilmente una buona idea leggerli tutti <br/> <br/> questa è la cosa migliore che MTV abbia mai fatto a parer mio .. beavis e butthead sono interessanti ma non hanno la stessa profondità di questo..amato guardando questo e da quando è andato a vedere e ho comprato tutto il merchandising: D <br/> <br/> mr gonne è molto pezzo di lavoro spaventoso .. devi leggere i fumetti per capire quanto sia cattivo … <br/> <br/> penso che Maxx sia qualcosa che tutti dobbiamo farci sentire al sicuro .. come ovviamente il nome di maxx è dave? tutto mi sembra ancora un po 'confuso <br/> <br/> merita assolutamente un orologio però .. è di oltre 3 ore e mezza quindi mettiti comodo
Ho adorato questa serie! Essendo stato un grande fan dei fumetti, avevo sentito parlare dei personaggi Maxx di Sam Keith diversi mesi prima che fossero presentati in anteprima nella serie di Oddities di MTV. Sono rimasto molto impressionato dalle esibizioni dei doppiatori, in particolare Barry Stigler nei panni di Mr. Gone. Complimenti a tutti i soggetti coinvolti, questo fumetto mi ha così interessato che ho dovuto leggere il resto della serie in formato di fumetti, e sono rimasto molto deluso dal fatto che la seconda stagione non sia mai arrivata in televisione. Speriamo che un giorno, in futuro, la prima stagione arriverà in DVD o in qualche altro formato da collezione perché questo spettacolo merita di meglio che svanire nell'oscurità.
Alla fine della giornata, quando i dispositivi mobili e gli altri giocattoli tornano nelle loro scatole (ricorda, ALLA FINE DEL GIOCO IL PATTUGLIA E IL RE TORNA INSIEME) ciò che distingue brillantemente dal prosaico è semplicemente se ti perseguita o meno e ti fa desiderare di vederlo di nuovo. E questo è il caso qui. Quando all'inizio ho visto questo su MTV ero semplicemente affascinato. Quando finì, mi sentivo male. Anni dopo, stavo scambiando i migliori DVD della mia collezione per ottenere una copia, e l'ho guardato iniziare. È più che animazione, è poesia. La voce fuori campo brucia nei tuoi lobi frontali.I personaggi sono entrambi più eroici e più sinistri di qualsiasi cosa a cui Ian Fleming abbia mai pensato. L'Outback è tanto una metafora quanto il Maxtrix. Questo è dannatamente fantastico.

Maxx is a purple-clad superhero living in a cardboard box. His only friend is Julie Winters, a freelance social worker. Maxx often finds himself shifting back and forth between the &quot;real&quot; wo
b0e6cdaeb1
Samurai Assassin film completo in italiano download gratuito hd 720pPayday film completo in italiano download gratuito hd 1080pTo Love-Ru 720p torrentDownload the Maze Runner - La rivelazione full movie italian dubbed in torrentCopper full movie download in italianTiger on Beat full movie in italian free download hd 720pDog Day 720p torrentEl Chema movie in italian dubbed downloadBrivido 720p torrentLa Piramide movie download in mp4
Please log in to post a reply.