Bene, ho avuto l'opportunità di guardare questo film molto tempo fa e ne ho avuto parecchi bei ricordi. Ieri ho deciso di affittare questo film per i vecchi tempi. Amico, era così bello. <br/> <br/> La trama principale del film è un po 'strana e datata per il nostro tempo, ma è molto divertente. Questo film ha uno strano potere di divertirti davvero. <br/> <br/> La recitazione non è poi così male, è bello dirti la verità. Specialmente Gabrielle Anwar che calcia un grosso culo. C'è una scena, la prima che appare, in una macchina quell'uomo … è incredibile. Se ne hai la possibilità, noleggiala. Ti assicuro alcune buone ore di divertimento. Realizzato nel 1991, & quot; If Looks Could Kill & quot; è stato un film divertente e una piacevole sorpresa. Non sono sicuro del motivo per cui ha una valutazione così bassa su IMDb. C'era un certo umorismo nelle scuole superiori, ma in generale è un buon umorismo. <br/> <br/> In sostanza & quot; If Looks Could Kill & quot; è una simpatica commedia / azione falsa che usa alcuni dei temi di James Bond (M dà a James Bond un tour del laboratorio di sviluppo di armi segrete) e alcuni altri film di spionaggio, ma fondamentalmente sui film di James Bond. <br/> <br/> Non sapevo che una giovane e fresca Gabrielle Anwar ci sarebbe stata dentro. Ho una predilezione per lei, è una grande attrice! Linda Hunt è stata fantastica come sempre. Richard Grieco ha fatto un ottimo lavoro come l'ignaro & quot; kid & quot; spia che viene scambiata a malincuore per essere una vera spia. <br/> <br/> L'umorismo e l'azione si svolgono senza intoppi e chi lo affitterà si godrà questo film. Per molto tempo, mi sono rifiutato di guardare questo flic perché pensavo che fosse solo un veicolo per & quot; teen idol & quot; Grieco, e di solito non mi piacciono le storie ideate per promuovere la televisione nei film. Poi ho visto & quot; L'uomo che sapeva troppo poco & quot; con Bill Murray, rise ad alta voce e decise di provare questa parodia simile, erroneamente per spionaggio. Sono contento. La trama è senza arte, totalmente ridicola e amp; pieno di contraddizioni. Eppure, il cast eccezionale porta la storia non plausibile ad intrattenere altezze con gioia da masticatore e scherzo. Una scena di sesso davvero hot si trasforma in un gorefest, i cattivi sono oltraggiosi, e gli eroi sono spettacolari. WB ha buttato soldi SFX a questo. <br/> <br/> Mi è piaciuta particolarmente Robin Bartlett come "French Teacher". Questo film andava bene. L'ho visto un paio di volte e va tutto bene. Le battute del film sono la parte migliore, ma fanno male a esagerare. La sequenza d'azione alla fine è divertente. Spero solo che non abbiano preso la signora Grober, un vero spasmo in un atto e trasformandola in un combattente over-amp, wanna-be, fiducioso. Semplicemente non ha funzionato.L'unica recitazione che merita di essere accreditata è quella di Marishka. L'unico personaggio che interpreta bene il suo ruolo. La trama è originale e buona che lo ha reso un po 'più guardabile. Oh, e hanno davvero bisogno di usare la Lotus. Andiamo, lo vediamo mentre si aggira con i gadget senza nemmeno provare a entrare in conflitto con i cattivi. Quindi c'è un ragazzo che lo insegue. Diamo un cazzo di ratto? No. Se avevano quasi tutta la forza su di lui, allora c'è qualcosa che vale la pena guardare. Steranko è semplicemente fastidioso a volte. Spero che quello che è il suo viso, la piccola donna, sia stato il principale cattivo ragazzo (ragazza). Almeno lei è più intimidatoria di questo alto ubriacone. Un'ultima cosa, l'elicottero e il fuoco alla fine. Qualcuno può dire, & quot; troppo? & Quot; Voglio dire che una lama che esplode da sola è la cosa più strana di sempre, anche per un film. E il fuoco; Non sapevo che potesse diffondersi così velocemente in meno di 3 minuti. Inoltre, si può dire nel colpo lontano del castello alla fine quando incendia che è pura modella o qualcosa del genere. Grazie a Dio per la CGI in questi giorni. 5/10 OK, questo è lontano da un pezzo di eccellenza di Hollywood e la mia valutazione è onestamente più per motivi di nostalgia che di qualità, ma è comunque un film divertente. <br/> <br/> Voglio dire, certo, Richard Grieco non è un grande attore, o anche un attore particolarmente bravo. C'è una ragione per cui il ragazzo doveva fare un'audizione per recitare in "A Night at the Roxbury." Ma alla fine degli anni '90 tira fuori la tipica teenager americana. <br/> <br/> Anche la trama è assurda, l'identità sbagliata, un bambino di 18 anni sembra credibile per un super spy di mezza età? Non vola esattamente a Hollywood, non guarda la parte, non recita la parte … quindi potrebbe trasformarlo in una grande spia nella vita reale … ma non nei film. <Br / > <br/> Comunque, l'assurdità della trama è parte del suo fascino. Non è un film serio, è un film fantasy di un adolescente e tira fuori completamente la fantasia. Ogni bambino al liceo vuole una grande avventura e If Looks Could Kill offre. <br/> <br/> Non si prende troppo sul serio, fino al titolo che prende in giro apertamente un film di James Bond … e in alcuni casi è in realtà un titolo migliore. <br/> <br/> L'azione di nuovo, è fantastica, una sorta di film di spionaggio fantastico e una sorta di adolescente fantastico fantasy. <br/> <br/> Il film stesso è il sogno di un bambino seduto in una classe noiosa che sogna un modo per rendere la scuola divertente, e Se sembra che potrebbe uccidere splendidamente in quella forma.
Marwyhar replied
370 weeks ago