Perché questo film non ce l'ha fatta? L'idea era originale e il film era molto divertente con una grande recitazione, specialmente da Townsend che è assolutamente credibile. Il finale è stato nel mio libro uno dei finali più eccitanti ed edificanti della storia del cinema, ed è solo una delle tante grandi scene in questa immagine! Quindi fai un favore a te stesso e guarda questo film. Quando ero in seconda media, dovevamo scrivere una storia. Così ho scritto una storia su un ragazzo che è stato colpito da una meteora. La storia si chiamava Meteor man. Ciò che è così buffo è che non solo il ragazzo è diventato un supereroe, ma lo scavo era diventato influenzato dalla meteora, e il suo nome è diventato un cane da caccia. Quando ho consegnato il mio articolo, il mio insegnante mi ha detto che in realtà era una bella storia. Quando è arrivato il momento per l'insegnante di restituire i nostri documenti ha dato a tutti la carta ma non la mia. Le avevo chiesto cosa fosse successo al mio giornale e lei aveva detto di averlo perso. Che coincidenza che sia stata scritta la trama della trama, dai, mi sento come se la mia storia fosse stata presa, nella mia storia avevo detto che il ragazzo è stato colpito da una meteora. Triste che non ho prove, ma è OK. <br/> <br/> Email rubensito555@yahoo.com Ricordo di aver visto questo film circa 5 anni fa e accidenti, mi ha fatto ridere è un film estremamente divertente interpretato da robert townsend con cammei di grandi successi come B-Real di cypress hill e genio comico Sinbad e l'esilarante Eddie Griffin questo film è un grande. Fondamentalmente, la storia è jeffery reid che guadagna superpoteri e diventa un super eroe del crimine. I film sui supereroi fanno quasi sempre schifo, e questo non fa eccezione. La sua unica qualità redentiva è il fatto che il film potrebbe essere anche peggio. Metterei 'Batman & amp; Robin 'e' Steel 'sopra questo film, quindi sì è così brutto … <br/> <br/> Se stai cercando un supereroe nero, controlla' Blankman 'non è un "serio & quot; film di supereroi ma almeno è divertente. Mi piace l'uomo del metraggio, ma vorrei che non fosse una commedia. Vorrei che fossero stati un po 'più seri nella creazione di un superman nero così avrebbe potuto essere qualcosa di più di una semplice mossa, ma cosa ti aspetti da una borgata robert. Anche se di talento (non nell'agire teatrale della recitazione) sentivo che questo film non avrebbe dovuto essere realizzato da lui, e avrebbe dovuto adottare un approccio più drammatico.
Marwyhar replied
369 weeks ago