Marwyhar replied

369 weeks ago

Troy - La Caduta Di Troia > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non utilizzare concessioni effettive di ciò che crediamo beni o cattivi
La serie finge di essere politicamente corretta ma raggiunge l'opposto. Per l'offensiva fusione di incantesimi (come in tutte le serie o film sulla Grecia o Roma) dobbiamo ora aggiungere il lavaggio nero della storia, della letteratura e della cultura dell'Europa mediterranea, convertendo la Grecia antica in una sorta di Wakanda. Anche la serie è cattiva, molto cattiva e noiosa.
Non riuscivo a credere a quello che stavo guardando in Netflix. Questa serie è così sbagliata, così oltraggiosamente irrispettosa per l'immortale Illiad di Omero che ho dovuto scrivere questa recensione. I registi-scrittori-produttori-qualunque cosa e chiunque fossero (come una banda) sembrano aver deliberatamente scelto di sfigurare il capolavoro, forse la più alta opera letteraria mai creata. Un omicidio culturale fu, apparentemente, perpetrato in questo "Troy-The Fall of a City". Quasi ogni attore è miscastoso, a partire da Parigi / Alexander stesso che non sembra affatto "in amore"; con Helen a tutti! Mentre si prepara a tornare a Troy ho la sensazione che Elena si sia nascosta in quella bara per la noia, non proprio per amore - né lei, né sembra essere stata presa dal tumulto di un'intensa passione. Parigi è un ragazzo così moderno! Gli piace il calcio? Videogiochi? E Helen, anche se piuttosto carina, non potrebbe mai essere "… la donna più bella del mondo" quot; promesso da Afrodite. Ah! … promise Afrodite. Ma non ha consegnato … Un certo disagio invade lo spettatore fin dall'inizio perché si trova di fronte a così tanta cattiva recitazione, cattiva scelta, cattivo tempismo negli eventi. Mi dispiace dirlo - ma DEVE essere detto - Achille DOVREBBE essere qualcuno peloso e biondo - come un leone, come Omero ha scritto esplicitamente nella sua storia. Achille era & quot; dorato & quot; come un leone! Nestor, un personaggio importante nell'Illiad, sembra proprio un abitante di strada che vedo ogni giorno da qualche parte a Rio de Janeiro, dove vivo. Perchè questo ? La BBC è riuscita a offendere Homer, i greci e tutta l'umanità che leggono questa storia immortale di guerra e amore. Come alcuni recensori hanno già notato, questa orribile serie televisiva ha fatto il film & quot; Troy & quot; (che contiene molti errori) con Brad Pitt, Eric Bana e la bella Diane Kruger brillano come un gioiello per sempre !!!!
Adoro la serie e la recitazione. Semplicemente non capisco le recensioni negative.
Dopo alcuni episodi su Netflix a guardarlo, mi sono stancato di questa terribile serie e mi sono chinato a guardarlo.

374e6bdcca
Cowboy CanteenDay of the Dead online gratuitodownload Fix EverythingEpisode 1.16 download movie freePirates of the Caribbean 6 full movie in italian 720pSvengali's Cat song free downloadJohnny Englishthe Forget You! italian dubbed free downloadInuyashiki Last Hero movie free download hdEpisode 6.7 full movie download in italian
Please log in to post a reply.