Non utilizzare concessioni effettive di ciò che crediamo beni o cattivi La serie finge di essere politicamente corretta ma raggiunge l'opposto. Per l'offensiva fusione di incantesimi (come in tutte le serie o film sulla Grecia o Roma) dobbiamo ora aggiungere il lavaggio nero della storia, della letteratura e della cultura dell'Europa mediterranea, convertendo la Grecia antica in una sorta di Wakanda. Anche la serie è cattiva, molto cattiva e noiosa. Non riuscivo a credere a quello che stavo guardando in Netflix. Questa serie è così sbagliata, così oltraggiosamente irrispettosa per l'immortale Illiad di Omero che ho dovuto scrivere questa recensione. I registi-scrittori-produttori-qualunque cosa e chiunque fossero (come una banda) sembrano aver deliberatamente scelto di sfigurare il capolavoro, forse la più alta opera letteraria mai creata. Un omicidio culturale fu, apparentemente, perpetrato in questo "Troy-The Fall of a City". Quasi ogni attore è miscastoso, a partire da Parigi / Alexander stesso che non sembra affatto "in amore"; con Helen a tutti! Mentre si prepara a tornare a Troy ho la sensazione che Elena si sia nascosta in quella bara per la noia, non proprio per amore - né lei, né sembra essere stata presa dal tumulto di un'intensa passione. Parigi è un ragazzo così moderno! Gli piace il calcio? Videogiochi? E Helen, anche se piuttosto carina, non potrebbe mai essere "… la donna più bella del mondo" quot; promesso da Afrodite. Ah! … promise Afrodite. Ma non ha consegnato … Un certo disagio invade lo spettatore fin dall'inizio perché si trova di fronte a così tanta cattiva recitazione, cattiva scelta, cattivo tempismo negli eventi. Mi dispiace dirlo - ma DEVE essere detto - Achille DOVREBBE essere qualcuno peloso e biondo - come un leone, come Omero ha scritto esplicitamente nella sua storia. Achille era & quot; dorato & quot; come un leone! Nestor, un personaggio importante nell'Illiad, sembra proprio un abitante di strada che vedo ogni giorno da qualche parte a Rio de Janeiro, dove vivo. Perchè questo ? La BBC è riuscita a offendere Homer, i greci e tutta l'umanità che leggono questa storia immortale di guerra e amore. Come alcuni recensori hanno già notato, questa orribile serie televisiva ha fatto il film & quot; Troy & quot; (che contiene molti errori) con Brad Pitt, Eric Bana e la bella Diane Kruger brillano come un gioiello per sempre !!!! Adoro la serie e la recitazione. Semplicemente non capisco le recensioni negative. Dopo alcuni episodi su Netflix a guardarlo, mi sono stancato di questa terribile serie e mi sono chinato a guardarlo.
Marwyhar replied
369 weeks ago